CHI SIAMO
Da oltre 22 anni la nostra organizzazione è sul mercato immobiliare al servizio dei clienti per assisterli in ogni fase di vendita o di acquisto di una casa o di un immobile. Sappiamo bene che vendere, acquistare è un momento molto importante nella vita di una persona, di una famiglia.
La nostra pluriennale esperienza ci consente di offrire in ogni fase competenza e professionalità.
I nostri punti di forza sono :
- il metodo di lavoro altamente innovativo che permette velocità nel raggiungimento degli obiettivi;
- la ricerca costante con la quale abbiamo sempre una completa mappatura del mercato di compravendita degli immobili;
- la formazione professionale e l’aggiornamento che ci consentono di dialogare con il mondo economico in continuo movimento e il rispetto delle persone.
Per noi affidabilità, serietà, disponibilità verso i nostri clienti sono parte della nostra mission organizzativa poiché consideriamo valori personali gli immobili che i nostri clienti ci affidano o ci richiedono.
La nostra è una consulenza globale orientata alla persona del cliente che desidera vendere o acquistare un immobile.
La Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali.
Fiaip è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane. È la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 11mila agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 16.500 agenzie immobiliari, e più di 50mila operatori del settore (tra agenti immobiliari, turistici, consulenti del credito, promotori immobiliari, amministratori e gestori di beni immobili)
Fiaip, da più di 37 anni, oltre ad essere fra le più grandi e dinamiche Federazioni di categoria Europee, è anche accreditata presso il Parlamento Europeo, è oggi l’unica Associazione di settore in grado di offrire una vasta gamma di servizi qualificati ai propri associati fornendo sia indirizzi comportamentali che legislativi oltre che adeguata preparazione professionale.
Fiaip garantisce, sin dalla sua fondazione, trasparenza nella comunicazione e nel comportamento sia fra gli iscritti che verso l’intero comparto immobiliare.